Cittadella-Pro Vercelli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'esultanza dopo il gol di Diaw - credit: AS Cittadella - www.lacasadic.com
Cittadella-Pro Vercelli: le info sul match
Tutto pronto per la sfida tra Cittadella e Pro Vercelli, valida per la dodicesima giornata del girone A. Le due formazioni si sfideranno domenica 2 novembre allo stadio “Tombolato”, fischio d’inizio fissato alle 14.30.
I padroni di casa si presentano al match con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in zona playoff, cercando continuità dopo le ultime prestazioni positive. In classifica, i granata si trovano all’ottavo posto, e una vittoria potrebbe permettergli di agganciare la zona alta del girone e sorpassare proprio i bianconeri.
La Pro Vercelli, invece, arriva da due vittorie consecutive tra campionato e coppa. La formazione di Santoni si trova al sesto posto in classifica a quota 16 punti, e un successo potrebbe proiettarla ancora più vicino alle posizione di vertice.
Chi la spunterà tra le due squadre?
Cittadella-Pro Vercelli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Cittadella e Pro Vercelli, previsto per domenica 2 novembre alle ore 14.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 255. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Cittadella-Pro Vercelli, Serie C girone A
- Data e orario: domenica 2 novembre, ore 14.30
- Diretta Tv: Sky Sport 255
- Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
- Diretta testuale: LaCasadiC.com

Le probabili formazioni
CITTADELLA (4-2-3-1): Zanellati; Salvi, Redolfi, Gatti, Crialese; Amatucci, Barberis; De Zen, Vita, Rabbi; Castelli. All. Iori.
PRO VERCELLI (4-3-3): Passador; Piran, Clemente, Coccolo, Furno; Iotti, Burruano, El Bouchataoui; Akpa Akpro, Coppola, A. Sow. All. Santoni.
