Penalizzazione Rimini: come cambia la classifica del Girone B

Biancorossi penalizzati di ben 11 punti, con inevitabili conseguenze anche sulla classifica del girone B.
Batosta per il Rimini che è stato penalizzato dalla Co.Vi.So.C. di ben 11 punti per violazioni amministrative dopo il deferimento dello scorso luglio (LEGGI QUI).
I biancorossi, che nelle prime due giornate avevano conquistato 1 punto, scendono così all’ultimo posto a -10. I romagnoli avevano perso in casa con il Gubbio (0-1) e fermato sul pari la Vis Pesaro (0-0). In classifica Vitali e compagni erano a quota 1 (assieme a Bra, Pianese e Guidonia Montecelio) e ora si ritrovano fanalini di coda, staccati e costretti a una grande rimonta per uscire quantomeno dalla zona retrocessione diretta.
Nei prossimi due turni il Rimini affronterà la Ternana e il Pontedera, che sono partite male avendo subito due sconfitte nelle prime due gare e sono ancora a 0 punti.
Nel frattempo il Comune di Rimini non ha dato l’autorizzazione al club per entrare allo stadio. Da oggi 2 settembre, fino a data da destinarsi, la squadra non potrà allenarsi al Romeo Neri. Non sembra esserci pace per il club biancorosso che sta vivendo un momento davvero difficile e delicato.
Di seguito la classifica completa del girone B dopo la penalizzazione del Rimini:
Visualizza questo post su Instagram