La Lega Pro continua nel percorso di crescita delle competenze dei propri club: allo stadio Olimpico di Roma, va in scena la terza edizione del Communication Day all’interno del Social Football Summit. Momento di formazione che coinvolge tutte le componenti comunicazione e marketing delle sessanta società della Serie C.
Presente anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, che intervenuto al microfono ha spiegato: “In questi mesi abbiamo lavorato su temi importanti: i giovani con l’impegno sui campi, l’inclusione grazie ad eventi come quello di Reggio Emilia di sabato scorso e la formazione in occasione di manifestazioni importanti come quella di oggi”.
Il punto anche da parte del vice presidente della Lega Pro Marcel Vulpis: “La Lega Pro si impegna nella crescita dei club anche per contribuire allo sviluppo della loro fan base, cioè delle utenze che usufruiscono del prodotto. Noi stiamo continuando a crescere anche a livello televisivo con il “Match of the week” ed altre iniziative. Abbiamo quindi sempre più bisogno di club ed aree marketing e comunicazione preparate e formate in maniera adeguata. Il Communication Day è un format vincente. Abbiamo parlato ai tifosi, al territorio, alle aziende, alle istituzioni del Paese”.
Tutte le informazioni sul match. Crotone e Picerno si affronteranno sabato 4 ottobre alle ore…
Tutte le informazioni sulla partita. Torres e Sambenedettese si sfideranno sabato 4 ottobre allo stadio…
Tutte le informazioni sul match. Riparte dal Comunale di Caravaggio il sabato di Serie C:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
L'anticipo dell'8^ giornata (venerdì ore 20.30) vedrà l'allenatore tornare a Piancastagnaio. Quella contro la Pianese…
Spicevole episodio nella gara del campionato di italiano: infortunio per l'arbitro e partita temporaneamente sospesa. …