La Lega Pro continua nel percorso di crescita delle competenze dei propri club: allo stadio Olimpico di Roma, va in scena la terza edizione del Communication Day all’interno del Social Football Summit. Momento di formazione che coinvolge tutte le componenti comunicazione e marketing delle sessanta società della Serie C.
Presente anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, che intervenuto al microfono ha spiegato: “In questi mesi abbiamo lavorato su temi importanti: i giovani con l’impegno sui campi, l’inclusione grazie ad eventi come quello di Reggio Emilia di sabato scorso e la formazione in occasione di manifestazioni importanti come quella di oggi”.
Il punto anche da parte del vice presidente della Lega Pro Marcel Vulpis: “La Lega Pro si impegna nella crescita dei club anche per contribuire allo sviluppo della loro fan base, cioè delle utenze che usufruiscono del prodotto. Noi stiamo continuando a crescere anche a livello televisivo con il “Match of the week” ed altre iniziative. Abbiamo quindi sempre più bisogno di club ed aree marketing e comunicazione preparate e formate in maniera adeguata. Il Communication Day è un format vincente. Abbiamo parlato ai tifosi, al territorio, alle aziende, alle istituzioni del Paese”.
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…
Il giocatore ai saluti con il club, rescinde il contratto e si iscrive all'Università dopo…
L'intervista rilasciata ai colleghi del "Corriere Adriatico" La Sambenedettese sta programmando al meglio la prossima…