Como e Ascoli si sfideranno allo stadio Sinigaglia nella 34^ giornata del campionato di Serie B 2022/23. bianconeri, a quota 42, precedono di una sola lunghezza i lombardi: il club allenato da Breda è reduce dal successo per 1-0 contro il Sudtirol, mentre i ragazi di Longo arrivano alla sfida dal 2-2 ottenuto al San Nicola di Bari. La sfida vale una grossa fetta di permanenza in serie cadetta: chi vince è praticamente salvo, chi perde è costretto a lottare ancora. Un pareggio non assicurerebbe la salvezza a nessuna delle due squadre, ma avrebbe un valore specifico anche in base ai risultati delle avversarie. All’andata il match è stato rocambolesco, partita terminata 3-3 al Del Duca.
Il match di tra Como ed Ascoli in programma sabato 22 aprile alle 14:00 è valido per la 34^giornata di Serie B. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport come evento singolo e nel contesto della Diretta Gol. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento sarà possibile seguire il match anche in streaming. Basterà scaricare su smart tv, tablet, PC o smartphone le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
COMO (3-5-2): Gomis, Odenthal, Canestrelli, Binks, Parigini, Da Cunha, Blanco, Iovine, Ioannou, Cutrone, Cerri. All.: Longo
ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Simic, Giordano, Collocolo, Buchel, Caligara, Mendes, Dionisi, Gondo. All.: Breda.
Le parole del centrocampista dell'Avellino dopo la sconfitta contro il Padova nella prima partita della…
Tutti gli aggiornamenti sul match del primo turno dei playoff. Tempo di playoff. Regular Season…
Sembrava dover lasciare il club e invece no. Sarà ancora lui l'allenatore della squadra. Giocare…
Colpo di scena nella carriera di CR7: il portoghese lo chiama per una nuova avventura,…
Il saluto dell'allenatore del Bologna alle squadre partecipanti ai playoff del campionato di Serie C…
Il 10 maggio inizieranno i playout: i tifosi giuliani hanno già organizzato per far sentire…