E’ andata in archivio la 32^ giornata del girone B di Serie C. Programma che si è chiuso con le partite delle ore 21, tra cui quella tra Reggiana e Vis Pesaro. La squadra di Diana è riuscita a portare a casa una vittoria importante contro i biancorossi. Match difficile, soprattutto nella prima frazione, i granata la sbloccano con Lanini di testa, non proprio la sua specialità. Poco prima dell’intervallo arriva la prodezza di Tonso a gelare il Città del Tricolore. Nella ripresa il gol di Arrighini riporta avanti i granata e da il là al successo. Guglielmotti la chiude con un bellissimo inserimento e un passaggio illuminante di Cigarini. Al termine della partita è intervenuto in conferenza stampa Aimo Diana.
Determinato, deciso e grintoso. Si è presentato così Diana in conferenza stampa alla fine della partita. Dopo la sconfitta contro la Lucchese servivano i tre punti: “Non avevo bisogno di risposte dopo Lucca. Siamo stati talmente brutti che sapevo che non potevamo essere quelli. Oggi tutti volevamo vincere e l’abbiamo vinta, non ho molto da dire sulla prestazione se non che abbiamo portato a casa l’obiettivo”.
Partita importante anche per i numeri della Reggiana: “Siamo il miglior attacco e la miglior difesa ma questi numeri non bastano ancora. Raccogliamo le energie in vista della prossima partita contro il Cesena, che sarà dura”. Mancano sei giornate alla fine: “Ce la giocheremo fino alla fine, noi ci crediamo e siamo certi che possiamo recuperare lo svantaggio”. In chiusura due parole su Libutti: “Ha fatto una buona partita in un ruolo non suo e si è adeguato molto bene alla situazione. E’ un giocatore che si mette a disposizione e a me serviva un giocatore come lui in quella posizione. Viste le assenze può essere una soluzione da riproporre nelle prossime gare”.
A cura di Simone Brianti
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…
Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…
Il comunicato del club umbro Come anticipato nella mattinata di giovedì 29 gennaio, c'è il…