Anche Daniele Borra fa parte dei Fantasti…C, ovvero quei giocatori di Serie C che amano sfidarsi al secondo gioco più amato dagli italiani dopo il calcio, il fantacalcio. Il portiere della Virtus Entella si è messo in gioco in prima persona durante la diretta Facebook sulla pagina di Gianluca Di Marzio, con Lorenzo Buconi ed insieme a Pazzi di Fanta.
Il protagonisti del nostro format si è divertito rispondendo alle tante domande degli spettatori specialmente incentrate sugli attaccanti. Borra punta su Zaccagni, suo compagno alla Primavera dell’Hellas Verona, e Djuric. Mentre il frontman del gruppo “Il Pagante” Eddy Veerus, anche lui grande appassionato di Fantacalcio, si fida di Arnautovic, in cerca dell’impresa contro la Juventus, e Morata. Per quanto riguarda gli attaccanti, il nostro Lorenzo Buconi decide di puntare su Giroud che contro il Genoa potrebbe tornare al gol. Per la sponda rossoblù occhio a Destro per la legge dell’ex.
Un consiglio da portiere? Daniele Borra decide di puntare su Audero. L’estremo difensore della Virtus Entella per il centrocampo sceglie Kessiè e per l’attacco ancora Samp con Caputo contro la sua ex squadra, il Sassuolo. Sampdoria protagonista anche nei consigliati di Eddy Veerus con Sensi per il centrocampo. In porta Maignan è il nome più gettonato, mentre spazio a Gosens che con ogni probabilità entrerà a partita in corso.
Spazio anche per le ultimissime dai campi, specialmente per Venezia-Inter, con Lautaro che parte dalla panchina: sarà Dzeko a far coppia con Correa in attacco. Per i nerazzurri, ancora out De Vrij. Il big match di giornata sarà Napoli-Roma con il ballottaggio tra Zielinski e Fabian per i padroni di casa. In salita le quotazioni di Lozano titolare al posto di Politano.
Tutto pronto per l'arrivo dell'allenatore al Foggia È ora arrivata anche l'ufficialità della risoluzione del…
Le motivazioni dell'addio al Foggia Delio Rossi ha lasciato la panchina del Foggia. L'ormai ex…
Un passato al Sassuolo, gli allenamenti con De Zerbi e l'esperienza in Grecia: Alessandro Mercati,…
Tomei, alla vigilia di Ascoli Gubbio, ha fatto il punto della situazione sui calciatori indisponibili…
Le parole e le emozioni del centrocampista cresciuto nel vivaio del Lane. Che domenica, con…
Nuova sfida per De Zerbi. Il suo cuore resta però in Serie C. Ad annunciarlo…