Il Consiglio Federale ha deciso: ammesso in Serie B in Lecco, mentre sono stati bocciati i ricorsi di Reggina e Siena. Deliberata, poi, la mancata iscrizione del Pordenone. Queste le decisioni prese dalle componenti del Consiglio al termine di una riunione iniziata alle 10 e conclusasi alle 12:30 circa. Alla finestra, ora, ci sono tante squadre spettatrici interessate. Soprattutto l’Atalanta U23, che adesso ha ufficialmente diritto alla partecipazione alla prossima Lega Pro (nel girone B). Aspetta anche il Mantova, che dovrebbe prendere il posto del Pordenone, mentre sono svanite le speranze del Brescia vista la “salvezza” dei blucelesti. Le squadre non ammesse avranno ora 48 ore per presentare ricorso.
11:50 – Il Consiglio Federale ha preso atto della mancata iscrizione del Pordenone al prossimo campionato
11:41 – Sono arrivate le decisioni del Consiglio Federale: ammesso il Lecco, bocciato i ricorsi di Reggina e Siena. Le società avranno 48 ore per presentare ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.
10:05 – Si è riunito il Consiglio Federale. A votazione, si deciderà sul futuro di Lecco, Siena e Reggina. Le componenti si esprimeranno sul parere negativo della Covisoc. A maggioranza, si decreterà il futuro dei club in questione.
Le difese che hanno fatto la storia del calcio. Nel calcio si dice spesso che…
Non c'è pace in casa Rimini: dagli stipendi pagati alla nuova penalizzazione, passando per le…
L'attaccante classe 1992 ha firmato con il club rossoblù Il calciomercato non va mai in…
Cala il sipario sulla ottava giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In Serie…
Ufficiale l'acquisto dell'esterno classe 2001 Acquisto di esperienza e qualità per l’Ospitaletto che si assicura…
Silvio Baldini riutilizza il metodo di Pescara: benda all'occhio per i giocatori durante la seduta…