Home » “Amma vinciut 3-0? Mamma mì”, la reazione del portiere del Napoli Contini al successo del Giugliano

“Amma vinciut 3-0? Mamma mì”, la reazione del portiere del Napoli Contini al successo del Giugliano

Nikita Contini - Portiere Napoli

Nikita Contini - Portiere Napoli

Simpatico siparietto sabato sera a Marassi tra il portiere del Napoli Contini e i tifosi azzurri…e di mezzo c’è il Giugliano.

Nikita Contini e il Giugliano, un legame che dura nel tempo. Il portiere classe 1996, originario dell’Ucraina, ha infatti indossato la maglia del club campano dal 2000 al 2008, nel settore giovanile dell’Atletico Giugliano.

Al termine di quegli otto anni si trasferirà al Napoli, dove è tornato nel 2023 dopo aver girato mezza Italia e dove troverà il debutto in azzurro il 29 dicembre della stessa annata, entrando al posto dell’infortunato Meret nel match contro il Monza, terminato 0-0.

Come detto però, il legame con il Giugliano continua nonostante le strade si siano separate. E sabato, in occasione di Genoa-Napoli, il siparietto con i tifosi azzurri è diventato in poco tempo virale.

Ma cosa è successo?

Contini: “Il Giugliano ha vinto? Mamma mì”

Il portiere, impegnato con il Napoli nella trasferta di Marassi contro il Genoa, si sta avvicinando alla sua panchina al rientro degli spogliatoi quando alcuni tifosi azzurri gli urlano: “Forza Giugliano”. Il classe 1996 risponde con un sorriso e poi chiede in napoletano, aiutandosi con le dita della mano destra: “Abbiamo vinto 3-0?”.

Alla risposta positiva dei tifosi (il Giugliano poche ore prima aveva battuto il Cosenza), la reazione del portiere è chiara: “Mamma mì!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASA DI C (@lacasadic_)