Giornata di lauree in Serie C. Dopo le fatiche del weekend calcistico, Ernesto Starita, attaccante del Monopoli e Alessandro Provenzano, difensore del Catania hanno concluso i loro percorsi di studi universitari. I loro nomi si aggiungono ad una lunga lista di calciatori che sono riusciti a conciliare lo studio con lo sport.
L’attaccante neo laureato in Scienze Motorie sta vivendo un vero e proprio momento d’oro sia personale che di squadra. Starita è la vera e propria arma in più del suo Monopoli. Nel tabellino stagionale sono già otto le reti segnate, condite da due assist in sedici presenze. La chiave del suo momento d’oro è sicuramente il feeling creato con il tecnico Colombo, che ha posto l’attaccante al centro del suo progetto.
Il centrale attualmente è in forza al Catania e come Starita sta vivendo un ottimo momento personale. Sono quattordici le presenza stagionali, condite da due assist, entrambi per l’attaccante di riferimento: Moro. Nella sua carriera, Provenzano ha vestito maglie importanti come quelle di Reggina, Imolese e Lucchese. Anche lui, come Starita, può festeggiare dopo aver conseguito la laurea in Scienze Motorie.
Il club potrà finalmente tornare a giocare a casa sua dopo una lunga attesa: è…
Le dichiarazioni post partia di Carpi Ravenna Finisce 1-2 la sfida tra l’emiliana Carpi e…
L'altalena di emozioni in casa Livorno Le ultime 24 ore del tifoso livornese possono definirsi…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Episodio particolare a campobasso Clamoroso a Campobasso, la squadra fa richiesta di revisione per un…
Tutte le info sulla diretta live. Finisce 1-2 la gara al Cabassi, con un finale…