‘Control Green’, il nuovo partner della Lega a supporto dei club

Il comunicato della Lega Pro

Control Green
18 Maggio 2022

Redazione - Autore

La Lega Pro amplia la sua cerchia di partner a supporto dei club che compongono il campionato di Serie C. Ora si aggiunge anche ‘Control Green’. Un gestionale che permette alle società di tenere annotate tutte le varie necessità e lavori da fare sul proprio manto erboso.

Mappe, concimi, lavori, biostimolanti, semente, regolatori di crescita, irrigazione, illuminazione, condizionamento, previsione delle avversità climatiche, analisi dell’acqua, report, previsioni meteo. Tutto questo a portata di mano e sul gestionale che aiuterà le squadre. Un servizio che mette a disposizione la Lega con soluzioni vantaggiose e che permette agli utenti di programmare e registrare ogni operazione su un campo sportivo.

Il comunicato della Lega Pro su Control Green

La stessa Lega Pro ha fatto uscire un comunicato riguardo la Partnership con “Control-Green”.  “È il nuovo gestionale per la gestione e manutenzione dei campi, è stato sviluppato da un team di agronomi e consulenti che lavorano alla ‘Turf Europe'”.

Lega Pro, Ghirelli

“Siamo entusiasti di accompagnare Lega Pro nella Transizione 4.0 del calcio. Control-Green è uno strumento semplice ed intuitivo che crediamo aiuterà i club ed i manutentori nella gestione dei loro campi. I nostri obiettivi comuni sui campi di Lega Pro sono semplici: digitalizzare per ottimizzare i budget, aumentare la qualità e diminuire l’impatto ambientale.”