La Coppa Italia Serie C è arrivata al suo ultimo atto e oggi, giovedì 2 marzo, si gioca la prima finale. La sfida è in programma all’Allianz Stadium tra Juventus Next Gen e Vicenza. Per la seconda volta in stagione dunque (dopo il match di campionato contro il Mantova) i ragazzi di Brambilla tornano nella cornice che ospita le gare interne della prima squadra. Un appuntamento reso ancora più unico dall’introduzione del VAR che farà il suo esordio proprio in questo ultimo atto della competizione.
E’ la sera della finale di andata della Coppa Italia di Serie C 2022/23. Juventus NG e Vicenza si sfidano alle 20:30 all’”Allianz Stadium” di Torino. Sarà la prima finale di Coppa Italia di Serie C nella quale l’arbitro potrà utilizzare la tecnologia VAR.
Direttore di gara dell’incontro sarà Paride Tremolada di Monza, assistenti Belsanti e Ricciardi, IV uomo Carrione. Al VAR Abbattista, AVAR Paganessi.
Previsti allo “Stadium” oltre ventimila spettatori, con tantissimi bambini delle “Academy” piemontesi ed oltre mille tifosi biancorossi da Vicenza.
La finale di andata di Coppa Italia di Serie C tra Juventus NG e Vicenza sarà trasmessa in diretta su “Rai Sport” e in streaming live su “Eleven Sports”. Il ritorno è in programma l’11 aprile a Vicenza. In caso di parità di punti e gol nei centottanta minuti regolamentari, si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente della Coppa Italia di Serie C accede al primo turno dei playoff nazionali.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…