Cosenza-Benevento: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Tutte le informazioni sul match del San Vito-Marulla in programma domenica 23 novembre alle 14.30 tra i padroni di casa del Cosenza e il Benevento.
Senza ombra di dubbio, è il big match di giornata del campionato di Serie C: al San Vito-Marulla, domenica alle 14.30, va in scena la sfida tra il Cosenza di Buscè e il Benevento del nuovo corso targato Floro Flores.
Due squadre in salute che guardano, da molto vicino, la vetta del girone occupata dalla Salernitana: ospiti reduci dal 3-1 interno ai danni del Monopoli nel giorno dell’esordio in panchina dell’ex attaccante del Napoli.
Padroni di casa che, dopo la vittoria sul campo del Latina, si sono portati a -4 dalla squadra di Raffaele e con la possibilità, in caso di successo, di agganciare proprio il Benevento a quota 29 punti.
Chi riuscirà a spuntarla?
La diretta testuale
Le formazioni ufficiali
COSENZA (in aggiornamento)
BENEVENTO (in aggiornamento)

Cosenza-Benevento, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Il match andrà in scena allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza domenica 23 novembre alle ore 14.30, e sarà valevole per la quindicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 253. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Cosenza-Benevento
Data e orario: Domenica 23 novembre alle ore 14.30
Canale TV: Sky Sport 253
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com
