Cosenza-Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Antonio Buscè, allenatore del Cosenza, credit: Cosenza Calcio /
Il big match di giornata della 15^ giornata di Serie C va in scena a Cosenza, con la sfida tra i padroni di casa e il Benevento.
Cosenza-Benevento è il big match del girone C di Serie C, sfida della 15^ giornata di un raggruppamento (quello del Sud) sempre più avvincente di giornata in giornata.
Al San Vito-Marulla arriva una squadra, quella ospite, che dopo l’addio a sorpresa con Auteri, si è affidata a Floro Flores, il cui esordio vincente sulla panchina dei giallorossi ha convinto anche i più scettici: 3-1 al Monopoli.
Se il Benevento è a -1 dalla vetta, i padroni di casa di Buscè sono lontani solo quattro lunghezze: tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque hanno portato i calabresi a guardare da vicino il primo posto, ma contro il Benevento servirà una prova quasi perfetta.
Chi riuscirà a spuntarla?
Cosenza-Benevento, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Il match andrà in scena allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza domenica 23 novembre alle ore 14.30, e sarà valevole per la quindicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 253. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Cosenza-Benevento
Data e orario: Domenica 23 novembre alle ore 14.30
Canale TV: Sky Sport 253
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Dametto, Dalle Mura, Caporale, D’Orazio; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Florenzi; Mazzocchi. Allenatore: Buscè
BENEVENTO (3-4-3): Vannucchi; Scognamillo, Ceresoli, Saio; Pierozzi, Prisco, Maita, Ricci; Lamesta, Tumminello, Manconi. Allenatore: Floro Flores.
