Cosenza, Buscè: “Nessuno avrebbe scommesso un euro su di noi. Non è proibito sognare”

Antonio Buscè, allenatore del Cosenza, credit: Cosenza Calcio / www.lacasadic.com
La conferenza stampa dell’allenatore del Cosenza
Il Cosenza continua a vincere in campionato e ottiene il suo quinto risultato utile consecutivo. Contro il Latina è bastato un gol di Simone Mazzocchi per portare a casa i 3 punti e consolidare il quarto posto in classifica. A fine partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Cosenza, Antonio Buscè, di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita: “Oggi si poteva fare molto di più. Conoscevamo le difficoltà che comporta giocare qui, ma sapevamo anche dei loro giocatori in grado di accendere la partita, come ad esempio Pargigi e Riccardi. Avremmo potuto sfruttare meglio gli spazi in certi momenti della gara. Sono comunque contento per i 3 punti“.
Ha poi continuato: “Non sono totalmente soddisfatto perchè abbiamo commesso diversi errori di gestione. Siamo comunque stati in grado di vincere una partita sporca e questo va bene. Bisogna ricordare che nessuno avrebbe scommesso un euro su di noi quando sono arrivato. Oggi abbiamo fatto ricredere molte persone. Ora non è proibito sognare, altrimenti si va a perdere il senso del lavoro che stiamo portando ogni giorno”
L’allenatore del Cosenza ha infine fatto il punto sulla situazione infortunati in vista dei prossimi impegni: “Soprattutto adesso che manca Cimino siamo in difficoltà in alcuni ruoli. Dobbiamo resistere e poi a gennaio interverremo per puntellare la rosa. Siamo nella parte alta della classifica e ora dobbiamo solo pensare al Benevento e non oltre”.
