Cosenza, Buscè: “Mercato? La società sa già tutto. Vogliamo fare qualcosa di importante”

Antonio Buscè, allenatore del Cosenza, credit: Cosenza Calcio /
Le parole dell’allenatore rossoblù dopo la vittoria sulla Cavese (2-1).
Il Cosenza supera in casa la Cavese (2-1) e conquista il terzo risultato utile consecutivo (2 vittorie, 1 pari). Decisive per i rossoblù le reti di Langella e Kouan, non basta ai campani il guizzo di Orlando. La squadra di Buscè sale a 36 punti e si porta momentaneamente al 3° posto, in attesa della Salernitana, impegnata all’Arechi contro il Foggia. Il Cosenza chiude così nel migliore dei modi il girone di andata e il 2025: dopo la sosta calabresi di scena sempre al “Marulla” contro il Monopoli.
Antonio Buscè, allenatore del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato la prestazione dei suoi contro la Cavese: “Sapevamo che sarebbe stata una partita di sofferenza, ho visto la Cavese e faccio i complimenti a Prosperi perché bisogna essere sportivi. Nonostante questo, dico che abbiamo subito un tiro in porta ed è stato un eurogol davvero bello. La Cavese è venuta a giocarsi la sua partita, noi abbiamo alcuni calciatori veramente stremati e speriamo che per Ricciardi non sia nulla di grave“.
Sul mercato: “Non sono io a farlo e ci tengo a sottolinearlo. La società sa già tutto. L’unico calciatore sul quale ho battuto il chiodo è stato Langella, per il resto non mi voglio legare a nessun giocatore e, chi viene qui, deve sudare la maglia perché vogliamo fare qualcosa di importante“.
