Nell’ultima giornata di Serie B Cosenza e Cagliari si affronteranno, venerdì 19 maggio, alle 20:30 presso lo stadio “SanVito-Marulla”. Il Cosenza si gioca le speranze di evitare lo spareggio playout e guadagnare così la permanenza in Serie B. Il pari ottenuto nell’ultima giornata ad Ascoli ha permesso ai calabresi di staccare il terzultimo posto, escludendo ogni rischio di retrocessione diretta. La vittoria potrebbe non bastare per la salvezza automatica, c’è da tenere d’occhio anche al risultato del Cittadella. I sardi vengono, invece, dal successo casalingo sul Palermo. Dall’arrivo di Ranieri la risalita dei rossoblù è sotto gli occhi di tutti.
Venerdì 19 maggio, alle 20:30, Cosenza e Cagliari si sfideranno per il match valido per il 38° turno in Serie B. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport come evento singolo e nel contesto della Diretta Gol. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento sarà possibile seguire il match anche in streaming. Basterà scaricare su smart tv, tablet, PC o smartphone le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
COSENZA (3-5-2): Micai, Vaisanen, Meroni, Martino, Marras, Voca, Brescianini, D’Orazio, D’Urso, Finotto, Nasti. All. Viali
CAGLIARI (4-3-3): Radunovic, Zappa, Goldaniga, Deiola, Dossena, Azzi, Nandez, Makoumbou, Mancosu, Pavoletti, Lapadula. All. Ranieri
Le parole dell'allenatore dell'AlbinoLeffe dopo l'eliminazione dai playoff. L'Atalanta U23 rimonta e finisce per eliminare…
Dove vedere i sorteggi fella Fase Nazionale. La Serie C entra nel vivo della sua…
Playoff Serie C 2025, il tabellone completo: le date, le partite, il regolamento, gli accoppiamenti,…
Il Renate perde nel recupero contro la Giana Erminio e dice addio al sogno promozione:…
Le dichiarazioni dell'allenatore al termine della sfida. Il Pescara batte la Pianese (2-1) e accede…
Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la rimonta nel derby contro l'AlbinoLeffe. Non mollare mai. L'Atalanta…