Home » Cosenza-Casertana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Cosenza-Casertana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Squadra-Cosenza-copertina-credit-Andrea Rosito www.lacasadic.com-2

Squadra-Cosenza-copertina-credit-Andrea Rosito www.lacasadic.com-2

Tutte le informazioni sulla sfida tra Cosenza e Casertana.

Tutto è pronto per il 24° turno di Serie C. Domenica 1 febbraio, con calcio d’inizio alle 17.30, i riflettori saranno puntati sullo stadio “San Vito Gigi Marulla“, dove andrà in scena la sfida tra Cosenza e Casertana.

Il Cosenza occupa il quinto posto con 37 punti in 23 partite, a soli due punti di distanza dalla Casertana, attualmente quarta. Tuttavia, la vittoria manca ormai da quattro giornate, durante le quali la squadra ha raccolto un solo punto e incassato due sconfitte consecutive.

Gli ospiti, invece, rappresentano una delle sorprese di questa Serie C e si presentano alla sfida al quarto posto con 39 punti. Anche loro, però, vivono un momento di flessione: non vincono da tre partite, nelle quali hanno ottenuto un solo pareggio e, come gli avversari, sono reduci da due sconfitte consecutive.

La gara d’andata terminò 1-1, con reti di Kallon e Garritano. Come finirà la gara di ritorno? Di seguito tutte le informazioni sulla sfida.

Cosenza-Casertana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il match andrà in scena allo stadio “San Vito Gigi Marulla” di Cosenza domenica 1 febbraio alle ore 14.30, e sarà valevole per la 24^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 256. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

    • Partita: Cosenza-Casertana
    • Data e orario: domenica 1 febbraio alle ore 17.30
    • Canale TV: Sky Sport 257
    • Streaming: Now, Sky Go
    • Diretta testuale: Lacasadic.com
heinz casertana credit:official_casertana_fc
heinz casertana credit:official_casertana_fc

Le probabili formazioni

COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Ciotti, Dametto, Caporale, D’Orazio; Ba, Langella, Garritano; Cannavò, Emmausso; Achour. All: Buscè 

CASERTANA (4-3-3): De Lucia; Oukhadda, Llano, Kontek, Liotti; Proia, Saco, Pezzella; Kallon, Butic, Bentivegna. All: Coppitelli