Home » Cosenza-Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e streaming

Cosenza-Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e streaming

Cosenza Catania in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv o streaming – Serie C 2025/26.

Una delle sfide più attese della 4a giornata del Girone C è sicuramente quella tra Cosenza e Catania, due piazze del Sud accomunate da grande calore e passione. Si giocherà domenica 14 settembre alle ore 15.

Il Cosenza è stato protagonista di un inizio di stagione piuttosto difficile. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia Serie C con il Monopoli, la squadra di Buscè ha conquistato solo 2 punti nelle prime 3 giornate di campionato. I rossoblu hanno pareggiato sempre con il Monopoli e con il Crotone e hanno perso con la Salernitana. Contro la corazzata di Toscano i calabresi saranno chiamati quasi a un’impresa ma chissà che un risultato positivo in una sfida così prestigiosa non possa svoltare e dare slancio alla stagione dei rossoblu.

Al “Marulla” arriva un Catania lanciatissimo, capolista del Girone C. Fin qui i rossazzurri hanno conquistato 9 punti in 3 giornate e sono in vetta a punteggio pieno. La squadra di Toscano ha schiantato al “Massimino” Foggia e Monopoli e ha battuto la Cavese in trasferta, espugnando un campo sempre ostico. Contro il Cosenza l’obiettivo sarà conquistare un altro successo per dare continuità e restare in testa alla classifica.

Di seguito tutte le informazioni sul match.

Cosenza Catania, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il big match tra Cosenza e Catania sarà visibile in diretta tv sui canali 204 e 253 di Sky Sport e in diretta streaming su Now, Sky Go e Onefootball.

  • Partita: Cosenza-Catania
  • Data e orario: domenica 14 settembre ore 15
  • Diretta Tv: Sky Sport 204, 253
  • Diretta Streaming: Now, Sky Go, Onefootball
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Emanuele Cicerelli, attaccante Catania
Emanuele Cicerelli, attaccante Catania / Credit: Riccardo Caruso

Le probabili formazioni

Cosenza: in aggiornamento

Catania: in aggiornamento