Cosenza, risoluzione con il Ds Lupo: il comunicato

Fabio Lupo, direttore sportivo
L’annuncio del club
Lupo non sarà più il direttore sportivo del Cosenza. Ad annunciarlo la stessa società che pochi minuti fa ha pubblicato un comunicato ufficiale sui propri canali. Decisione improvvisa ma non inaspettata, sintomo di un rapporto mai veramente sbocciato.
Il Ds Lupo era arrivato a luglio in Calabria, reduce da due anni di stop dopo l’ultima esperienza alla Spal. Complice una difficile situazione societaria, Lupo non riesce a imporsi sul mercato rallentando così i lavori di costruzione della squadra e innescando le prime critiche dell’allenatore Buscè insoddisfatto della rosa a pochi giorni dall’inizio del campionato.
Oggi appena due mesi dopo l’inizio della nuova avventura Lupo lascia il Cosenza. Una scelta consensuale si legge nel comunicato, a conferma di un rapporto mai sbocciato da entrambe le parti. Adesso in attesa di sviluppi sarà Domenico Roma, responsabile dell’Area Tecnica, a occuparsi della direzione sportiva.
Di seguito il comunicato del club:“Fabio Lupo non è più il Direttore Sportivo del Cosenza. Il Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il Direttore Sportivo Fabio Lupo per la risoluzione consensuale del contratto, con effetto immediato. A Lupo i ringraziamenti per il lavoro svolto durante il periodo di collaborazione ed i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.”
