Cosenza, parla il ds Roma: “Il momento è delicato, serve lucidità e serenità”

Domenico Roma, ds del Messina - credit Francesco Saya - www.lacasadic.com
Dopo la sconfitta contro il Catania, il direttore sportivo del Cosenza, Domenico Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club.
Non è un momento particolarmente roseo per il Cosenza, nelle ultime quattro gare di campionato i ragazzi di Antonio Buscè hanno conquistato solamente un punto.
Dopo la sconfitta al Massimino contro il Catania, la società ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa ma il direttore sportivo Domenico Roma ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club.
Indubbiamente l’avversario era di un livello molto alto ma il direttore non vuole sentire scuse di alcun tipo. “Sapevamo che affrontare un Catania in salute era difficile, ma questo non deve essere assolutamente una giustificazione. Il momento è particolare e delicato: abbiamo una sessione di calcio mercato ancora aperta e servono lucidità e serenità, consapevoli che sono ancora diverse le partite da affrontare e consapevoli delle potenzialità che la nostra squadra ha.
Conclude: “Dobbiamo serrare i ranghi, nella massima condivisione e continuare a lavorare senza distrazioni, comprendendo le dinamiche di un campionato e di un girone particolarmente complicate e mai scontate”.
