Home » Cosenza, ufficiale l’arrivo di Giacomo Beretta

Cosenza, ufficiale l’arrivo di Giacomo Beretta

Ufficialità di Giacomo Beretta al Cosenza (credit: Cosenza Calcio) - www.lacasadic.com

Ufficialità di Giacomo Beretta al Cosenza (credit: Cosenza Calcio) - www.lacasadic.com

Ufficiale l’arrivo di Giacomo Beretta al Cosenza: il comunicato ufficiale del club calabrese

Novità importante in casa Cosenza, con l’ufficialità dell’arrivo di Giacomo Beretta dal mercato degli svincolati. Come anticipato nelle scorse ore, Beretta aveva già firmato il proprio contratto con i calabresi e si attendeva solo il comunicato del club che è arrivato nella giornata di oggi 8 ottobre.

La passata stagione l’attaccante ha vestito le maglie della Pro Patria con cui ha collezionato 30 presenze e messo a segno 8 gol. Di seguito la nota del Cosenza: GIACOMO BERETTA E’ UN NUOVO CALCIATORE DEL COSENZA. Il Cosenza Calcio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Beretta. L’attaccante, nato a Varese il 14 marzo del 1992, ha giocato con l’Aurora Pro Patria nella stagione scorsa”.

Continuando: Nella sua lunga carriera ha vestito le maglie anche di Milan, Ascoli, Juve Stabia, Pavia, Lecce, Pro Vercelli, Virtus Entella, Carpi, Foggia, Padova, Cittadella e Lecco collezionando complessivamente, tra Serie A, Serie B e Serie C 329 presenze e 56 gol. Beretta ha firmato un contratto con i rossoblù fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo per altri 12 mesi. Il calciatore sarà da subito a disposizione di mister Buscè.