Cosenza, Alessandro Micai ai saluti: “Oggi finisce il mio viaggio con questo club”

Alessandro Micai con la maglia del Cosenza Calcio crediti IMAGO, www.lacasadic.com
Arriva la separazione tra il Cosenza e Micai
Le strade del Cosenza e di Alessandro Micai si separano. L’ufficialità è arrivata direttamente dal club rossoblù: dopo una stagione e mezza intensa, il portiere classe ’93 lascia la squadra calabrese.
Arrivato a Cosenza nel gennaio 2023, Micai ha vissuto un percorso ricco di emozioni, conclusosi purtroppo con la retrocessione in Serie C. A salutare è stato lo stesso estremo difensore, che ha voluto congedarsi attraverso un post ricco di emozione e riconoscenza verso la piazza e l’ambiente rossoblù.
“Ho sperato che questo momento non arrivasse mai, purtroppo oggi finisce il mio viaggio con il Cosenza calcio. Ringrazio tutte le persone che mi hanno accolto e sin da subito mi hanno fatto sentire quell’importanza di cui avevo bisogno. Avevamo costruito qualcosa di importante ma purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Auguro a tutto l’ambiente di ritornare al più presto ad ammirare il Cosenza che tutti abbiamo conosciuto, quel Cosenza delle salvezze all’ultimo secondo, quel Cosenza che lotta con i denti per difendere la propria terra e da del filo da torcere a tutti, quel Cosenza che sfiora i play off facendo divertire”.
Un addio carico di sentimento, che conferma il forte legame tra Micai e la città