Home » Cosenza-Monopoli: possibile gol fantasma di Florenzi ma l’FVS non può intervenire: cos’è successo

Cosenza-Monopoli: possibile gol fantasma di Florenzi ma l’FVS non può intervenire: cos’è successo

Albertazzi salva sulla linea il possibile gol di Albertazzi ma l’FVS non può intervenire: ecco cos’è successo

Gara tesa tra Cosenza e Monopoli. Primo tempo in netto favore dei padroni di casa, vicini al vantaggio in un paio d’occasioni, ma è nella ripresa del secondo tempo che si verifica l’episodio più importante. Ricciardi si invola sulla sinistra, cross in mezzo a cercare Florenzi che colpisce a botta sicura ma trova l’ennesima opposizione di Albertazzi in questa gara.

Estremo difensore del Monopoli che, però, sembra aver respinto il pallone a ridosso della linea di porta. Tante proteste da parte del Cosenza e soprattutto sulla panchina di Buscè, che vuole giocarsi la seconda card FVS a sua disposizione dopo un possibile calcio di rigore non assegnato nel primo tempo.

Un problema tecnico al monitor nega però questa possibilità all’allenatore del Cosenza. Al San Vito-Marulla il gioco riprende con il punteggio ancora sullo 0-0 ma tanti dubbi che rimarranno su quest’occasione di Florenzi subito dopo l’inizio del secondo tempo e con l’FVS che, come annunciato dallo speaker dello stadio, torna a funzionare regolarmente dopo un paio di minuti.