Cosenza-Picerno 0-0 : Mazzocchi costretto al cambio | LIVE

Copertina diretta testuale Cosenza Picerno - www.lacasadic.com
Cosenza Picerno Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo reale: formazioni e diretta testuale
Cresce l’attesa per la sfida del San Vito-Marulla. Domenica 7 dicembre alle ore 17:30 si sfideranno Cosenza e Picerno, nella gara valevole per il 17esimo turno di campionato nel Girone C di Serie C.
Sfida cruciale per il proseguimento della stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Foggia, attivata al termine di 6 risultati utili consecutivi che avevano rilanciato i calabresi nelle zone più alte della classifica.
Proprio i 3 punti persi allo Zaccheria hanno peggiorato ulteriormente la situazione del Picerno, ora ultimo nel Girone C e scavalcato proprio dai rossoneri. La squadra di Barilari ha pareggiato per 2-2 contro il Siracusa, nella giornata di sabato 6 dicembre, portandosi quindi a +1 dai lucani.
Trasferta importante dunque per la squadra di Bertotto, in cerca dei 3 punti per chiudere questo 2025 e questo girone d’andata fuori dalle zone più calde della classifica.
La diretta testuale
60′ – Occasione per il Cosenza. Ricciardi usa il sinistro per provare il tiro a giro nonostante il piede debole. Pallone che sfiora i pali della porta di pochissimo.
51′ – Mazzocchi infatti non ce la fa e lascia il campo in lacrime, al suo posto dentro Florenzi.
50′ – Mazzocchi giù dolorante per un colpo alla spalla. condizioni da valutare.
46′ – Riprende la gara sul punteggio di 0-0.
45+1′ – Termina in parità la prima metà di gioco al Marulla.
45′ – Un minuto di recupero.
40′ – Cosenza ancora pericoloso. Grande azione di Riccardi che recapita la palla a Garritano, pallone che finisce ancora una volta nelle mani di un insuperabile Marcone.
38 ‘ – Bella opportunità per il Cosenza. Mazzocchi lavora bene con le spalle alla porta, prova la girata ma Marcone para saldamente il tiro.
37′ – Giallo per Langella.
30′ – Brutta indecisione di Bianchi in un punto sensibile del campo; Kouan recupera ma spreca tutto con un passaggio impreciso per Mazzocchi.
24′ – Giallo per Pugliese.
19′ – Cosenza che domina questo avvio. Picerno invece ripiegato sulla difensiva, provando senza successo a ripartire.
15′ – Controllo all’FVS sulla posizione di Garritano. Confermato il fuorigioco e gara che resta in parità.
13′ – Il Cosenza trova un gol bellissimo ma irregolare: lancio morbido di Langella per Garritano, bravo a infilarsi sul filo del fuorigioco e colpire in acrobazia. Tutto vanificato dalla segnalazione immediata dell’assistente.”
8′- Cannavò strappa il pallone in zona avanzata, va sul fondo e serve un cross deviato in angolo dalla difesa lucana. Rossoblù che fin dai primi minuti pressano con decisione.
5’ – Il Cosenza sfiora il vantaggio: Langella raccoglie il pallone dopo il corner di Garritano, controllo e tiro ravvicinato, ma la palla si stampa sul palo esterno.
1′ – Si comincia: il Picerno gioca il primo pallone della gara.
Le formazioni ufficiali
COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cannavò, Dametto, Caporale, Ferrara; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Mazzocchi; Beretta. IN PANCHINA 1 Pompei, 61 Falbo, 32 Rocco, 6 Dalle Mura, 11 D’Orazio, 3 Barone, 71 Mazzulla, 44 Silvestri, 5 Contiero, 19 Contiliano, 21 Ragone, 34 Florenzi, 23 Achour ALLENATORE Buscè.
PICERNO (4-2-3-1): Marcone; Gemignani, Frison, Bellodi, Pistolesi; Djibril, Bianchi; Pugliese, Maiorino, Cardoni; Santarcangelo. IN PANCHINA 1 Summa, 12 Esposito, 5 Veltri, 14 Vimercati, 21 Salvo, 2 Perri, 27 Baldassin, 8 Graziani, 32 Ragone. ALLENATORE Bertotto.

Cosenza-Picerno, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Cosenza e Picerno, previsto per domenica 7 dicembre alle ore 17:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 255. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Cosenza-Picerno
- Data e orario: domenica 7 dicembre 17:30
- Canale Tv: Sky Sport 255
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com
