Cosenza-Potenza Sky, o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Squadra-Cosenza-copertina-credit-Andrea Rosito www.lacasadic.com-2
Tutte le info sul match del girone C
La Serie C non si ferma. Domenica 26 ottobre allo stadio Luigi Marulla di Cosenza andrà in scena l’undicesima di campionato, che vedrà opposte Cosenza e Potenza, con calcio d’inizio alle ore 14.30.
I padroni di casa si presentano all’appuntamento al settimo posto in classifica, a quota 16 punti. La formazione di Buscé arriva da un pareggio e una sconfitta nelle ultime 2 partite e vuole tornare alla vittoria per risalire la classifica.
Gli ospiti, invece, si trovano a 3 punti dai calabresi, frutto dei 13 punti collezionati fino ad ora. La formazione di De Giorgio vuole cambiare marcia e tornare alla vittoria che manca dal 28 di settembre.
Tutto è pronto: la sfida promette equilibrio e intensità. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti?
Cosenza-Potenza, dove vedere la partita
Il match andrà in scena allo stadio San Vito-Luigi Marulla di Cosenza domenica 26 ottobre alle ore 14.30 ed è valevole per l’undicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 254. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Cosenza-Potenza
- Data e orario: domenica 26 ottobre alle ore 14.30
- Canale TV: Sky Sport 254
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, Ferrara; Kouan, Langella, Garritano; Ricciardi, Cannavò; Mazzocchi. All. Buscè.
POTENZA (4-3-3): Alastra; Adjapong, Riggio, Camigliano, Rocchetti; Siatounis, Felippe, Castorani; Petrungaro, Selleri, D’Auria. All. De Giorgio.
