Cosenza-Salernitana 1-1: pareggio degli ospiti | LIVE

Cosenza Salernitana, www.lacasadic.com
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.
Il Cosenza ospita la Salernitana nella seconda giornata di Serie C Sky Wi-Fi 2025-2026. I rossoblù nella prima di campionato hanno trovato un punto sul campo del Monopoli, mentre la formazione di Raffaele ha conquistato la vittoria in casa contro il Siracusa.
Entrambe le formazioni vengono da una retrocessione. Il Cosenza, nella passata stagione, ha concluso il campionato all’ultima posizione in Serie B, mentre la Salernitana ha trovato la retrocessione dopo la sconfitta ai playout contro la Sampdoria.
Nel corso dell’estate, quindi, c’è stato un ridimensionamento e una rivoluzione, sia nella squadra calabrese che in quella campana. A Cosenza è arrivato Buscé e molti protagonisti in B hanno fatto le valigie.
Discorso simile per la Salernitana, che con Faggiano nel ruolo di ds e Raffaele come allenatore ha rivoluzionato completamente l’organico. Segui con noi la diretta testuale della sfida del San Vito-Gigi Marulla.
La diretta testuale
16′ – Palo di Mazzocchi e ancora pericoloso il Cosenza, ma la posizione viene comunque giudicata irregolare dall’arbitro
12′ – GOL! La Salernitana la riprende grazie ad una conclusione insidiosissima da fuori area di Villa
8′ – Sempre pericoloso il Cosenza: Sponda di Mazzocchi per Arioli che tenta il tiro, con la palla che finisce però alta sulla traversa
3′ – SUBITO IN VANTAGGIO IL COSENZA! Mazzocchi la mette dentro dopo un malinteso tra Donnarumma e Golemic che manca l’intervento
1′- Ospiti che cominciano il match con un cambio negli 11 titolari: fuori Cabianca a causa di un problema muscolare dell’ultimo minuto, dentro Matino
1′ – Inizia il match tra Cosenza e Salernitana!
Le formazioni ufficiali
Cosenza (3-5-2): Vettorel; D’Orazio, Caporale, Barone; Contoliano, Dametto, Kouan, Garritano, Arioli; Florenzi, Mazzocchi. A disposizione: Pompei, Cimino, Barone, Begheldo, Dalle Mura, Ragone, Achour, Ferrara, Novello. All. Buscè.
Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Coppolaro, Golemic, Anastasio; Cabianca, Varone, Capomaggio, Knezovic, Villa; Achik, Inglese. A disposizione: Brancolini, Gisondi, Coppolaro, Nnamdi Ubani, De Boer, Iervolino, Di Vico, Legowski, Liguori, Ferrari, Tongya, Boncori. All. Raffaele.

Cosenza Salernitana, dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis
La sfida tra Inter U23 e Pro Patria sarà visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 251 o in alternativa in streaming su Now e Sky Go.
- Partita: Cosenza-Salernitana
- Data e orario: domenica 31 agosto ore 21.00
- Diretta Tv: Sky Sport 252
- Diretta streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com