Home » Cosenza-Siracusa trasferta vietata ai residenti nella provincia siciliana

Cosenza-Siracusa trasferta vietata ai residenti nella provincia siciliana

Credit: Siracusa Calcio

Credit: Siracusa Calcio

Il comunicato ufficiale del Siracusa

In vista della gara valida per la 26ª giornata del girone C di Serie C, il Siracusa ha diffuso un comunicato ufficiale attraverso i propri canali social. Le autorità competenti hanno disposto il divieto di trasferta per i tifosi aretusei.

I sostenitori residenti nella provincia di Siracusa non potranno dunque assistere al match in programma martedì 10 febbraio, alle ore 20:30, allo stadio San Vito–Luigi Marulla di Cosenza, che vedrà opposte Cosenza e Siracusa.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società siciliana che annuncia il provvedimento: ” 𝘐𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘾𝙤𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖-𝙎𝙞𝙧𝙖𝙘𝙪𝙨𝙖, 𝘨𝘢𝘳𝘢 𝘷𝘢𝘭𝘪𝘥𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 26^ 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘚𝘦𝘳𝘪𝘦 𝘊 𝘚𝘬𝘺 𝘞𝘪𝘍𝘪 𝘪𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘮𝘢𝘳𝘵𝘦𝘥ı̀ 10 𝘧𝘦𝘣𝘣𝘳𝘢𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘳𝘦 20:30, 𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘗𝘳𝘦𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘊𝘰𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 – 𝘴𝘶 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘊𝘈𝘚𝘔𝘚 – 𝘩𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝙙𝙞𝙫𝙞𝙚𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙙𝙞𝙩𝙖 𝘥𝘦𝘪 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘳𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 Siracusa.

Entrambe le squadre sono alla ricerca di tre punti fondamentali per migliorare la propria posizione in classifica: il Cosenza punta ad avvicinarsi il più possibile al terzo posto, mentre il Siracusa è chiamato a uscire dalla zona playout. La formazione ospite, però, dovrà fare i conti con l’assenza del proprio pubblico, un ostacolo in più in una sfida già di per sé molto impegnativa.

 

A cura di Francesco Spina