News

Cremonese Catanzaro, Sky o Dazn? Dove vederla in tv o streaming

6292 giorni dopo il Catanzaro torna a giocare una partita in Serie B. Lo farà contro la Cremonese che ospiterà i giallorossi allo stadio “Zini” di Cremona oggi, sabato 19 agosto alle ore 20.30. La partenza non è delle più semplici per il Catanzaro neopromosso dato che farà visita ad una Cremonese scesa dalla Serie A con intenzione di ritornarci immediatamente. Entrambe le formazioni hanno già giocato le prime partite ufficiali della loro stagione. I grigiorossi guidati da Davide Ballardini, nella prima uscita stagionale in Coppa Italia hanno avuto la meglio del Crotone, ma solo dopo aver disputato anche i tempi supplementari. I calabresi invece hanno superato il turno preliminare eliminando il Foggia, ma sono poi usciti dalla competizione dopo aver affrontato una squadra di categoria superiore come l’Udinese. Le prime impressioni sono state buone per entrambe le squadre, vedremo chi delle due inizierà con il piede giusto anche in questo nuovo campionato di Serie B 2023/2024.

Cremonese Catanzaro oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Cremonese e Catanzaro si affronteranno nella prima giornata di Serie B 2023/2024 oggi, sabato 19 agosto alle ore 20.30 allo stadio “Zini” di Cremona. Dove sarà possibile seguire il match? Cremonese – Catanzaro sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport. Inoltre, l’incontro verrà trasmesso live in streaming online su Sky Go e NOW Tv, piattaforma cui potrete accedere facilmente utilizzando credenziali e dati dei rispettivi abbonamenti. La diretta streaming della gara sarà disponibile anche su DAZN, broadcaster che renderà visibili tutte le sfide del campionato cadetto 2023/24, come già accaduto nella passata stagione. Non sarà possibile assistere alla partita gratuitamente.

Credit Catanzaro Calcio

Cremonese Catanzaro, le probabili formazioni

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Castagnetti; Bertolacci, Zanimacchia, Vazquez; Afena-Gyan. All.: Ballardini

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Veroli, Brighenti, Scognamillo, Situm; Pontisso, Sounas, Ghion, Vandeputte; Brignola, Biasci. All.: Vivarini

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

1 ora ago

Pro Vercelli, ufficiale l’arrivo di Clemente Perotti dalla Juventus Next Gen

Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…

1 ora ago

Lumezzane, ufficiale la cessione di Beidi Gallea al Cagliari

Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…

1 ora ago

Vis Pesaro, ufficiale l’arrivo di Mert Durmush dal Pisa

Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…

2 ore ago

Catania, Sturaro: “Il pensiero del ritiro è maturato un anno fa, oggi in panchina sono carico”

Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…

2 ore ago

Sorrento-Catania, i tifosi rossoazzurri rispondono presenti: settore ospiti sold-out

Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…

2 ore ago