Inizia ufficialmente la stagione 2023/24 anche della Cremonese e del Crotone. Allo stadio Zini di Cremona, la formazione di Ballardini e quella di Zauli sono pronte a sfidarsi alle ore 17.45. Gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, in palio c’è l’accesso ai sedicesimi contro il Cittadella. La squadra poi vincitrice se la vedrà agli ottavi di finale contro la Roma di Josè Mourinho.
Cremonese (4-3-3): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Bertolacci, Castagnetti; Zanimacchia, Vazquez, Felix. All.: Ballardini.
Crotone (4-2-3-1): Dini; Spaltro, Papini, Bove, Giron; Felippe, Vitale; D’Ursi, Rojas, Tribuzzi; Tumminello. All.: Zauli.
La partita Cremonese–Crotone, in programma lunedì 14 agosto alle ore 17:15, sarà trasmessa in diretta in chiaro sul canale 20 da Mediaset, che ha acquisito i diritti del torneo. Il match sarà possibile vederlo anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity: basta semplicemente registrarsi e accedere per gustarsi il match.
Le parole dell'allenatore dell'Audace nella conferenza post Verona. Al Monterisi, davanti a circa 3800 spettatori,…
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Non basta l'orgoglio alla formazione di Maiuri: a passare è l'Hellas dopo la lotteria dei…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…