Inizia ufficialmente la stagione 2023/24 anche della Cremonese e del Crotone. Allo stadio Zini di Cremona, la formazione di Ballardini e quella di Zauli sono pronte a sfidarsi alle ore 17.45. Gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, in palio c’è l’accesso ai sedicesimi contro il Cittadella. La squadra poi vincitrice se la vedrà agli ottavi di finale contro la Roma di Josè Mourinho.
Cremonese (4-3-3): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Bertolacci, Castagnetti; Zanimacchia, Vazquez, Felix. All.: Ballardini.
Crotone (4-2-3-1): Dini; Spaltro, Papini, Bove, Giron; Felippe, Vitale; D’Ursi, Rojas, Tribuzzi; Tumminello. All.: Zauli.
La partita Cremonese–Crotone, in programma lunedì 14 agosto alle ore 17:15, sarà trasmessa in diretta in chiaro sul canale 20 da Mediaset, che ha acquisito i diritti del torneo. Il match sarà possibile vederlo anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity: basta semplicemente registrarsi e accedere per gustarsi il match.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…