Cremonese-Crotone, Sky, DAZN o Mediaset? Dove vederla in diretta tv o streaming gratis

Tutto quello che c'è da sapere sul match di Coppa Italia

14 Agosto 2023

Redazione - Autore

Inizia la stagione anche di Cremonese e Crotone. Le due squadre si affronteranno lunedì 14 agosto per il match di Coppa Italia allo Zini di Cremona. Orario di inizio del match: 17.45. I padroni di casa, dopo la retrocessione dello scorso anno, hanno mantenuto la guida tecnica di Ballardini e vogliono mantenere la buona tradizione della squadra nella competizione. I grigiorossi, nella Coppa Italia della scorsa stagione, sono arrivati in semifinale. Dall’altro lato troviamo un Crotone che, dopo il secondo posto nel girone C di Serie C dello scorso anno, vuole iniziare la stagione con il piede giusto.

Valeri Cremonese

Cremonese-Crotone, dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis

La partita CremoneseCrotone, in programma lunedì 14 agosto alle ore 17:15, sarà trasmessa in diretta in chiaro sul canale 20 da Mediaset, che ha acquisito i diritti del torneo. Il match sarà possibile vederlo anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity: basta semplicemente registrarsi e accedere per gustarsi il match.

  • Partita: Cremonese – Crotone
  • Data e orario: 14 agosto 2023, ore 17:45
  • Diretta Tv: Mediaset (20)
  • Diretta Streaming: Mediaset Infinity
Crotone Potenza

Le probabili formazioni

CREMONESE(4-3-3): Sarr, Sernicola, Lochoshvili, Bianchetti, Quagliata, Collocolo, Pickel, Bertolacci, Zanimacchia, Vasquez, Okereke. All. Ballardini

CROTONE(4-4-2): Dini, Spaltro, Papini, Bove, Giron, Felippe, Vitale, D’Ursi, Rojas, Tribuzzi. All. Zauli