Cristiano Lucarelli ufficializza il suo addio alla Ternana e per farlo si affida a un messaggio su Instagram. Lo sfondo è volutamente rossoverde, come i colori della squadra che ha caratterizzato le sue ultime quattro stagioni in panchina. Lo aspetta il Catania, a cui ora è sempre più vicino.
Ecco le parole dell’ex allenatore della Ternana: ”Buonasera a tutti, ho scelto questa foto non casualmente: perché si chiude questa bellissima esperienza. Ho aspettato per fare i saluti perché volevo risolvere il contratto con la Ternana e ci è voluto un po’ di tempo. Inutile dire cosa sono stati questi 4 anni per me. Un’esperienza bellissima, 4 anni che porterò sempre nel cuore. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi della Ternana. Potrei fare qualche differenziazione, ma vado oltre a queste cose. Sicuramente ci ritroveremo da avversari ma mai come nemici. Lascio tanti ricordi, amici, vittorie e qualche piccola delusione. Spero che la Ternana riuscirà a salvarsi. Ringrazio tutti i presidenti, i dirigenti e tutti i giocatori che si sono succeduti in questi anni. E a tutte le persone nel mondo Ternana. Un abbraccio di nuovo e grazie a tutti”.
Il programma completo della 25^ giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Una gara al cardiopalma quella tra Benevento e Picerno, che sembrava non terminare mai. I…
La gara tra Benevento e Picerno termina con una vittoria sensazionale per i ragazzi di…
Tutte le informazioni live sul match tra Audace Cerignola e Salernitana Termina 1-0 la gara…
L’inizio di gara tra Benevento e Picerno é subito travagliato, specialmente per Pier Luigi Simonetti.…
Tutte le operazioni concluse dall'Arezzo durante la sessione invernale di calciomercato 2025-26. L’obiettivo: il ritorno…