News

La prima partita di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr: quando giocherà e dove vederla in diretta tv e streaming

L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo era pronto a scendere in campo il 5 gennaio contro Al Ta’ee. Tuttavia, il match è stato rinviato per le condizioni metereologiche che hanno danneggiato l’impianto elettrico dello stadio. Rudi Garcia valuterà le condizioni dell’ex Manchester United, che prima di scendere in campo con la nuova maglia dovrà scontare una squalifica di due giornate ricevuta in Inghilterra. Il 38enne quindi potrebbe esordire nella gara del 21 gennaio contro l’Al-Ettifaq. Il fenomeno campione d’Europa nel 2016 con il suo Portogallo, è passato nella squadra degli Emirati Arabi a parametro zero (essendo svincolato) e ha firmato un contratto di 2 anni fino al 2025 (leggi qui). Secondo Marca, inoltre, nel suo contratto ci sarebbe una clausola che gli consentirebbe di giocare il prossimo al Newcastle in caso di qualificazione in Champions League di quest’ultima. Ma dove vedere le partite di Cristiano Ronaldo in diretta tv o streaming?

Quando giocherà la prima partita Cristiano Ronaldo?

La prima partita di Cristiano Ronaldo con l’Al Nassr quindi non sarà il 5 gennaio. Il maltempo ha danneggiato l’impianto elettrico dello stadio facendo rinviare il match. Il portoghese dovrà segnare in rosso sul calendario un’altra data, ovvero quella di sabato 21 gennaio, quando la sua squadra incontrerà l’Al Ettifaq davanti ai propri tifosi alle ore 18:30 (16:30 italiane). A rallentare il rientro in campo del giocatore è stata anche la squalifica di due giornate. Ronaldo infatti lo scorso ottobre, quando ancora era al Manchester United, ha lanciato a terra il cellulare di un tifoso dell’Everton.

Ronaldo all’Al-Nassr, dove vedere tutte le partite in diretta tv o streaming

Non sarà al momento possibile gustarsi il match in Italia. Infatti, nessuna tv italiana o sito streaming del nostro Paese ha acquisito i diritti del campionato arabo. L’arrivo di Cristiano Ronaldo potrebbe però portare le sfide dell’Al-Nassr e in generale del torneo arabo anche in Italia con un commento italiano, così da rendere fruibile a tutti un campionato nuovo anche nella nostra lingua. Dunque, dove sarà possibile vedere (per ora), le partite del campione ex Juventus? Al momento, le sfide dell’Al-Nassr saranno disponibili su “Shahid”, servizio che propone film, serie tv e sport in lingua araba, francese o inglese.

Redazione

Recent Posts

Chi resta in cima? Ravenna-Arezzo, il big match del girone B

Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo.  Sarà un weekend all'insegna…

19 secondi ago

Catania, c’è la data dell’asta per il centro sportivo “Torre del Grifo”: i dettagli

C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania.  La giornata di domani,…

1 ora ago

Ascoli, Corazza ritrova il gol: il Joker è tornato

Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…

2 ore ago

Dal collettivo al valore dei singoli: anche il Crotone ha nel mirino la B

I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…

3 ore ago

Cittadella, il patron Gabrielli: “L’impatto con la categoria? Drammatico”

Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…

4 ore ago

Ravenna, la filosofia di Cipriani: “Se arriveremo in B, l’obiettivo sarà la A”

Il club romagnolo comanda la classifica, ma ad attenderli c'è il big match con l'Arezzo. …

4 ore ago