Il Crotone ospita l’Avellino nella settima giornata del girone C di Serie C. I rossoblù sono al comando della classifica in condominio con il Catanzaro, a quota 16 punti e sono reduci dal successo per 1-0 sulla Juve Stabia. I biancoverdi sono attardati di 9 lunghezze dal primo posto e nel precedente turno hanno battuto 2-0 in casa il Potenza.
Crotone – Avellino, in programma oggi 8 ottobre 2022 alle ore 17:30 allo stadio “Scida”, sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport e OneFootball. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Finestre sulla partita anche su Sky nel corso della diretta gol dedicata alla Lega Pro. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Tutto pronti per il match numero 21 tra la squadra calabrese e quella campana. Sono 20 i testa a testa finora disputati. Nelle 10 gare esterne, l’Avellino ha vinto solo una volta a Crotone, ma fu una vittoria storica, che valse la promozione in Serie B, l’11 maggio 2003. Il bilancio allo “Scida” è di 6 vittorie per i padroni di casa, 3 pareggi e, come detto, una vittoria degli ospiti.
Il Crotone si affida al talento di Chiricò e Kargbo ai lati di Gomez in attacco, l’Avellino risponderà con il rodato tridente Ceccarelli, Trotta (tra gli ex di turno), Russo. Le possibili sorprese dall’inizio? Bernardotto e Murano.
CROTONE (4-3-3): Branduani; Calapai, Golemic, Cuomo, Giron; Awua, Petriccione, Tribuzzi; Chiricò, Gomez, Kargbo. All.: Lerda.
AVELLINO (4-3-3): Marcone; Ricciardi, Moretti, Aya, Zanandrea; Matera, Casarini, Dall’Oglio; Ceccarelli, Trotta, Russo. All.: Taurino.
Contribuì a riportare la SPAL dalla Serie C alla Serie A dopo 49 anni: da…
Nota ufficiale da parte del club bianconero. "Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con grande intensità…
Comunicato ufficiale da parte del club siciliano e le parole dello stesso Frisenna. Sembrava destinato…
Il comunicato del club La gara valevole per la 25^ giornata tra Lecco e Pro Vercelli,…
Il saluto social di Giunti al Perugia dopo il trasferimento al Padova. Dopo ben 5…
La squadra sarda si è aggiudicata Pierluca Luciani: i numeri del classe 2002. Dopo l’addio…