Crotone Feralpisalò, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Gomez con la maglia del Crotone, Crediti FC Crotone, www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sulla partita dei playoff di Serie C
Al via la fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C 2024/25. Crotone e Feralpisalò si affronteranno domenica 11 maggio alle ore 20:oo allo stadio Ezio Scida di Crotone per la gara d’andata del primo turno della fase nazionale.
La squadra di Longo viene dal pareggio per 0-0 contro la Juventus Next Gen che, in virtù del miglior piazzamento in classifica, ha consentito ai calabresi di passare al prossimo turno. Adesso l’obiettivo è andare avanti il più possibile e giocarsela a viso aperto con tutti.
D’altra parte, però, l’avversario è uno dei più temibili. Sì, perché la Feralpisalò ha chiuso il girone A al 3° posto in classifica con 72 punti, laureandosi miglior terza del campionato. Diana, in conferenza stampa, si è detto soddisfatto del lavoro svolto in settimana e i leoni del Garda faranno tutto il possibile per mettere alle strette il Crotone.
Si prospetta un match interessante. Quale delle due squadre avrà la meglio?
Crotone Feralpisalò, dove vedere la partita in diretta tv o streamin gratis
Crotone e Feralpisalò si affronteranno domenica 11 maggio alle ore 20:oo nel match valido per l’andata del primo turno della fase nazionale dei playoff. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Crotone-Feralpisalò
Data e orario: domenica 11 maggio ore 20
Canale TV: Sky Sport 253
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Vinicius; Silva, Tumminello, Vitale; Gomez. All. Longo.
FERALPISALÒ (3-5-2): Rinaldi; Luciani, Pasini, Rizzo; Cabianca, Zennaro, De Francesco, Balestrero, Boci; Di Molfetta, Crespi. All. Diana