credit foto: Foggia Calcio, Antonellis
Sfida delicata allo stadio “Ezio Scida” fra Crotone e Foggia. I padroni di casa non vivono un buon momento, attualmente si trovano in undicesima posizione e 10 punti raccolti. La sconfitta rimediata durante la scorsa giornata sembrava aver segnato il futuro di Zauli. L’allenatore, infatti, è stato esonerato dalla società che poi ha fatto dietrofront per volontà dei calciatori. Ora è tempo di cambiare marcia e sulla strada dei rossoblù c’è il Foggia di Cudini che vive invece un ottimo periodo di forma. I rossoneri sono lanciati in classifica: secondo posto insieme a Benevento e Latina a -3 dalla Juve Stabia capolista.
La partita tra Crotone e Foggia si giocherà sabato 21 ottobre alle ore 18.30 e sarà valida per la nona giornata del campionato di Lega Pro. Dove sarà possibile vederla? Come sempre, in diretta tv la partita sarà visibile sui canali Sky Sport, per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Sempre per gli abbonati sarà disponibile anche la diretta streaming, tramite le piattaforme di Sky Go e Now Tv. Non ci sarà invece la trasmissione gratuita dell’evento. Infine, tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul big match del girone C saranno offerti da Lacasadic.com con la sua diretta testuale.
CROTONE: Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Vitale; D’Ursi, D’Errico, Tribuzzi; Gomez. All. Zauli.
FOGGIA: Nobile; Salines, Carillo, Riccardi, Antonacci; Martini, Marino, Di Noia; Schenetti; Peralta, Tonin. All. Cudini.
Potenza Ternana Coppa Italia Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale:…
Il comunicato del club nerazzurro. La grande vittoria contro il Lecco ha garantito il momentaneo…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Nuovo rinforzo in difesa per la Pergolettese. La società ha deciso di rinforzare il reparto…
Iniziano oggi, mercoledì 14 gennaio, le semifinali di Coppa Italia di Serie C. E' già…
Biancorossi pronti a tornare sul mercato. Dopo aver vinto contro il Lumezzane e aver azzerato…