Scatta il conto alla rovescia per la 38^ e ultima giornata nel girone C di Serie C. Tra le gare in programma, c’è quella tra Crotone e Giugliano. Allo Stadio “Ezio Scida”, oggi domenica 23 aprile, sarà fischio d’inizio alle 17:30. La formazione di Zauli ha matematicamente conquistato il secondo posto in classifica con 77 punti in classifica, mentre per gli ospiti un posto nei playoff non è ancora certo. Attualmente, i gialloblù sono ottavi con 46 punti, alla pari del Latina e a +1 da Taranto, Potenza, Francavilla e Juve Stabia. I rossoblù sono reduci dalla vittoria esterna contro la Gelbison (0-2); anche il Giugliano ha strappato i tre punti nella gara contro il Potenza, match terminato con il risultato di 3-2.
Crotone e Giugliano scenderanno in campo oggi, domenica 23 aprile, alle ore 17.30 per la 38^ giornata del girone C di Serie C. La partita sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Non è prevista la diretta televisiva e non sarà possibile seguire il match gratuitamente.
CROTONE (4-2-3-1): Branduani; Mogos, Golemic, Bove, Crialese; Carraro, Vitale; Chiricò, D’Errico, Tribuzzi; Gomez. Allenatore: Lamberto Zauli.
GIUGLIANO (4-3-1-2): Viscovo; Zullo, Scognamiglio, Poziello C.; Gladestony, Felippe, Poziello R. Rizzo, Salvemini, Sorrentino. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
Colpo di scena nella carriera di CR7: il portoghese lo chiama per una nuova avventura,…
Il saluto dell'allenatore del Bologna alle squadre partecipanti ai playoff del campionato di Serie C…
Il 10 maggio inizieranno i playout: i tifosi giuliani hanno già organizzato per far sentire…
Decide Capelli. Il Padova espugna Avellino (0-1) e conquista i primi 3 punti della Supercoppa…
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita del primo turno della fase a gironi dei playoff…
Potenza Picerno Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…