Crotone e Juve Stabia si sfideranno sabato 1 ottobre alle 17:30, allo stadio Scida. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio: i calabresi da quello per 1-1 contro il Potenza, mentre i campani dallo 0-0 contro la Viterbese.
La sfida tra Crotone e Juve Stabia verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc.
L’ultimo precedente allo Scida risale al campionato di Serie B 2019/2020, match terminato con il risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa. In settantacinque anni, sono venti i precedenti disputati in campionato a Crotone fra le due squadre: mai una vittoria per i gialloblù.
Ritorna nella panchina del Crotone l’allenatore Franco Lerda, dopo aver scontato il turno di squalifica nell’ultima gara contro. Torna disponibile l’attaccante Augustus Kargbo, dopo i match disputati con la nazionale della Sierra Leone. Assente invece Giuseppe Panico, reduce dall’espulsione nel finale del match contro il Potenza. Colucci invece dovrebbe riproporre l’undici utilizzato nella partita contro la Viterbese.
Crotone (4-3-3): Branduani, Awua, Bove, Calapai, Chirico, Cuomo, Giron, Gomez, Petriccione, Tribuzzi, Vitale.
Juve Stabia (4-3-3): Barosi, Maggioni, Cinaglia, Caldore, Mignanelli, Gerbo, Berardocco, Altobelli, Silipo, Pandolfi, Ricci.
L'attaccante ha firmato con i biancazzurri fino al 2027 Luca Vido è un nuovo calciatore…
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…