Credit: Sabrina Malerba
Torna in campo anche il girone C di Serie C. Alle ore 14 di domenica 29 ottobre scenderanno in campo Crotone e Messina. I rossoblù, reduci da due vittorie consecutive, ricevono i siciliani allo stadio Ezio Scida. Obiettivi diversi, bisogno comune di punti. Crotone e Messina si affrontano nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro. Un cambio di rotta evidente quello del Crotone. Dopo l’esonero di Lamberto Zauli, poi revocato, i rossoblù hanno ottenuto due successi di fila andando così a occupare il quarto posto in classifica. Il Messina, invece, è andato ko nel turno infrasettimanale, cadendo al Franco Scoglio contro il Brindisi e una vittoria contro la squadra di Zauli li avvicinerebbe alla zona playoff.
Il match si giocherà domenica 29 ottobre alle ore 14.00 allo stadio “Ezio Scida”. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
CROTONE: Dini; Bove, Loiacono, Leo; Crialese, Petriccione, Vitale, Tribuzzi; D’Ursi; Tumminello, Gomez. All. Zauli
MESSINA: Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Ortisi; Scafetta, Franco, Frisenna; Emmausso, Plescia, Cavallo. All. Modica
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…
Tronano le vicende con le tifoserie al centro della scena Si sa, da sempre le…