Credit: F.C.Crotone
Il Crotone ospita il Pescara nel posticipo del Girone C di Serie C. La squadra di Lerda, seconda in classifica, se la vedrà contro quella di Colombo, attualmente terza in graduatoria. I biancazzurri non vivono un momento positivo, con soltanto una vittoria conquistata nelle ultime sette partite di campionato. I padroni di casa, invece, si trovano a quota 51 in classifica e sono reduci da tre successi consecutivi. Il Pescara è chiamato all’impresa all’Ezio Scida. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita.
La partita tra Crotone e Pescara si giocherà oggi alle ore 20.30. La gara è valida per la 22^ giornata del Girone C di Serie C. La partita sarà visibile su Eleven Sports e DAZN in streaming tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e sul sito elevensports.it su pc. Il match si potrà vedere anche su Rai Sport gratis in chiaro al canale 57 del digitale terrestre.
Sarà il 39^ scontro della storia tra le due squadre. Il bilancio sorride al Crotone, che ha conquistato il successo in 16 occasioni. 14, invece, sono le vittorie del Pescara e 8 sono i pareggi. Il miglior marcatore della sfida è Ahmad Benali, doppio ex.
CROTONE (4-3-3) Dini; Papini, Golemic, Bove, Crialese; Awa, Carraro, Vitale; Chiricò, Gomez, Tribuzzi. All. Lerda
PESCARA (4-3-2-1) Plizzari; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Milani; Kraja, Aloi, Mora; Cuppone, Desogus; Tupta. All. Colombo
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…