Credit: F.C.Crotone
Il Crotone vuole continuare la cavalcata verso la Serie B. Per farlo deve battere il Picerno, in piena crisi di rirultati. La vittoria manca dal 12 settembre, quando i rossoneri vinsero contro il Foggia, alla 2^ giornata. Nell’ultimo turno, i calabresi hanno vinto invece per 2-4 a Torre del Greco, contro la Turris. Mentre la squadra di Longo ha ottenuto un pareggio in casa contro la Viterbese (0-0).
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Crotone e Picerno è in programma per oggi, domenica 30 ottobre 2022, alle ore 17:30 (ora italiana). Sarà valevole per l’11^ giornata del campionato di Serie C, Girone C. La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non è possibile vedere il match in modo gratuito.
Crotone e Picerno non si sono mai affrontate nella loro storia e in nessuna categoria. Oggi sarà la prima volta in assoluto che le due squadre si trovano una di fronte all’altra. Il Picerno non vince dal 12 settembre e nelle ultime 5 gare ha ottenuto solo due pareggi. La squadra di Longo ha segnato 9 gol e ne ha subiti 14. Ben diverso il percorso dei calabresi che hanno conquistato 23 punti in campionato e ha pareggiato solo una volta, contro il Potenza. Per il resto solo successi e 19 gol fatti. L’obiettivo, è ovviamente la promozione diretta e il 1° posto nel Girone C di Serie C.
CROTONE (4-3-3) 22 Branduani; 26 Calapai, 5 Golemic, 3 Cuomo, 14 Mogos; 86 Awua, 10 Petriccione, 19 Tribuzzi; 32 Chiricò, 9 Gomez, 24 Kargbo. All. Lerda.
PICERNO (4-2-3-1) :22 Crespi; 35 Novella, 18 Garcia, 6 Allegretto, 21 Monti; 14 Dettori, 5 Pitarresi; 24 Golfo, 8 Kouda, 11 Esposito; 19 Reginaldo. All. Longo.
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L'AlbinoLeffe ha concluso la regular season al quarto posto con 60 punti.…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…