Credit: F.C.Crotone
Il Crotone vuole continuare la cavalcata verso la Serie B. Per farlo deve battere il Picerno, in piena crisi di rirultati. La vittoria manca dal 12 settembre, quando i rossoneri vinsero contro il Foggia, alla 2^ giornata. Nell’ultimo turno, i calabresi hanno vinto invece per 2-4 a Torre del Greco, contro la Turris. Mentre la squadra di Longo ha ottenuto un pareggio in casa contro la Viterbese (0-0).
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Crotone e Picerno è in programma per oggi, domenica 30 ottobre 2022, alle ore 17:30 (ora italiana). Sarà valevole per l’11^ giornata del campionato di Serie C, Girone C. La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non è possibile vedere il match in modo gratuito.
Crotone e Picerno non si sono mai affrontate nella loro storia e in nessuna categoria. Oggi sarà la prima volta in assoluto che le due squadre si trovano una di fronte all’altra. Il Picerno non vince dal 12 settembre e nelle ultime 5 gare ha ottenuto solo due pareggi. La squadra di Longo ha segnato 9 gol e ne ha subiti 14. Ben diverso il percorso dei calabresi che hanno conquistato 23 punti in campionato e ha pareggiato solo una volta, contro il Potenza. Per il resto solo successi e 19 gol fatti. L’obiettivo, è ovviamente la promozione diretta e il 1° posto nel Girone C di Serie C.
CROTONE (4-3-3) 22 Branduani; 26 Calapai, 5 Golemic, 3 Cuomo, 14 Mogos; 86 Awua, 10 Petriccione, 19 Tribuzzi; 32 Chiricò, 9 Gomez, 24 Kargbo. All. Lerda.
PICERNO (4-2-3-1) :22 Crespi; 35 Novella, 18 Garcia, 6 Allegretto, 21 Monti; 14 Dettori, 5 Pitarresi; 24 Golfo, 8 Kouda, 11 Esposito; 19 Reginaldo. All. Longo.
Atalanta U23-Foggia Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…
Tutte le informazioni sul match Pro Patria-Trento e dove vedere La Serie C è tornata.…
Al termine della partita contro il Latina, l'allenatore del Benevento Gaetano Auteri ha detto la…
La parole dell'allenatore nerazzurro dopo la vittoria sul Benevento (1-0). Esulta il Latina che al…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Le parole dell'allenatore del Livorno Formisano dopo la sconfitta (subita in rimonta) sul campo della…