Sfida d’alta classifica all’Ezio Scida, dove si giocherà Crotone-Taranto. Fischio d’inizio domenica alle ore 20.45. Il match sarà valido per la 27esima giornata del campionato di Serie C. La settima forza del girone C di Lega Pro, contro la quarta. Solo tre punti dividono le due squadre: a quota 42 i padroni di casa, 45 per gli ospiti. Reduce da un pareggio la squadra di Zauli (0-0 col Picerno), mentre viene da una vittoria quella di Ezio Capuano, capace di segnare al minuto 89 contro il Giugliano (Kanoutè) e ottenere i tre punti. Quattro squadre in tre punti, con i calabresi che, in caso di vittoria, aggancerebbero proprio i pugliesi. Questi ultimi, dalla loro, vorranno vincere per mettere pressione su Benevento e Avellino e pungere anche il Picerno, secondo a quota 49 punti. Come finira il match?
La sfida tra Crotone e Taranto avrà inizio alle ore 20.45 di domenica 18 febbraio. Valida per la 27ª giornata del girone C di Serie C, dove si potrà guardare? L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
CROTONE 3-5-2 Dini; Loiacono, Battistini, Bove; Tribuzzi, D’Angelo, Zanellato, D’Ursi, Giron; Comi, Gomez. Allenatore: Zauli
TARANTO ( 3-4-3): Vannucchi; Luciani, Miceli, Enrici; Mastromonaco, Calvano, Zonta, Ferrara; Bifulco, Simeri, Orlando
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…