Sfida d’alta classifica all’Ezio Scida, dove si giocherà Crotone-Taranto. Fischio d’inizio domenica alle ore 20.45. Il match sarà valido per la 27esima giornata del campionato di Serie C. La settima forza del girone C di Lega Pro, contro la quarta. Solo tre punti dividono le due squadre: a quota 42 i padroni di casa, 45 per gli ospiti. Reduce da un pareggio la squadra di Zauli (0-0 col Picerno), mentre viene da una vittoria quella di Ezio Capuano, capace di segnare al minuto 89 contro il Giugliano (Kanoutè) e ottenere i tre punti. Quattro squadre in tre punti, con i calabresi che, in caso di vittoria, aggancerebbero proprio i pugliesi. Questi ultimi, dalla loro, vorranno vincere per mettere pressione su Benevento e Avellino e pungere anche il Picerno, secondo a quota 49 punti. Come finira il match?
La sfida tra Crotone e Taranto avrà inizio alle ore 20.45 di domenica 18 febbraio. Valida per la 27ª giornata del girone C di Serie C, dove si potrà guardare? L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
CROTONE 3-5-2 Dini; Loiacono, Battistini, Bove; Tribuzzi, D’Angelo, Zanellato, D’Ursi, Giron; Comi, Gomez. Allenatore: Zauli
TARANTO ( 3-4-3): Vannucchi; Luciani, Miceli, Enrici; Mastromonaco, Calvano, Zonta, Ferrara; Bifulco, Simeri, Orlando
Le parole dell'ex dg della Triestina La Triestina ha ufficializzato la separazione dal direttore generale…
L'ex terzino della Sampdoria si allena con gli umbri Con l’8° posto nel Girone B…
Gialloblù al lavoro per portare a Giugliano l'ex allenatore di Avellino e Casertana A poche…
Ancora un cambio in panchina per il club campano I segnali di una possibile separazione…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella Cambio dirigenziale per la…