L'esultanza di squadra del Crotone (Ufficio Stampa Crotone) / www.lacasadic.co
Crotone Trapani è il match della terza giornata del Girone C di Serie C. La partita è in programma alle ore 20.45.
Crotone e Trapani sono pronte a sfidarsi in occasione della terza giornata del Girone C di Serie C, in programma per sabato 7 settembre alle ore 20.45. Il match, che vede protagoniste due squadre in cerca di riscatto dopo aver perso l’ultima gara, si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone.
Un inizio di campionato fatto di luci e ombre per il Crotone di Emilio Longo, che ha esordito con una vittoria per 2-0 in casa contro il Team Altamura per poi cadere, stavolta in trasferta, contro la neopromossa Cavese dell’allenatore Raffaele Di Napoli con il risultato di 2-1 e l’annessa espulsione di Marco Tumminiello, indisponibile dunque per la prossima gara.
Situazione più nebbiosa, invece, per il Trapani, che ha da pochi giorni esonerato l’allenatore Alfio Torrisi dopo un campionato iniziato con un pareggio in casa del Foggia e una sonora sconfitta per 3-0 in casa contro il Picerno. Il Trapani, di fatto, non ha ancora scelto l’allenatore e a guidare la squadra sarà l’allenatore della primavera Salvatore Aronica.
Un match, dunque, che si rivelerà essere sicuramente interessante e ricco di colpi di scena, dove ogni minimo dettaglio potrà fare la differenza. Ma sarà possibile seguire Crotone Trapani?
Al via, dunque, la terza giornata di Serie C. In campo sabato 7 settembre alle ore 20.45 ci saranno Crotone e Trapani, che si sfideranno allo stadio Ezio Scida di Crotone. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport al canale 251, e per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.
Crotone (4-2-3-1): Sala; Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Vinicius, Schirò; Vitale, Rojas, Spina; Akpa Akpro. All. Longo
Trapani (4-3-3): Seculin; Ciotti, Silvestri, Sabatino, Martina; Mastrantonio, Carraro, Karic; Kanoutè, Lescano, Fall. All. Aronica
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ancora una volta sono i rigori a condannare la Ternana: le parole dell'allenatore Fabio Liverani…
Fatta per l'arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…