Home » Verso Crotone-Vicenza, Vecchi: “Stiamo bene, Ronaldo non al 100%”

Verso Crotone-Vicenza, Vecchi: “Stiamo bene, Ronaldo non al 100%”

Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza (LaCasadiC)

Le parole dell’allenatore alla vigilia del match contro il Crotone.

L’allenatore del Vicenza Stefano Vecchi, come riportato da Trivenetogol, ha commentato così il prossimo impegno con il Crotone ai playoff: “La squadra sta bene, abbiamo tutti a disposizione tranne Rossi e Capone, la squadra si è allenata bene.

Ho molta fiducia che la squadra impatterà bene questi playoff. Il Crotone ha qualità e buonissima identità di gioco. Ronaldo non è al 100%, però se serve potrebbe essere a disposizione. Cosa servirà per fare delle trasferte diverse da quelle del campionato dove si è caduti a Salò, Trieste e Verona? Queste sono gare che fanno storia a sè, lo abbiamo visto l’anno scorso, ragionando una partita alla volta anche se si gioca su 180 minuti, servirà un piglio importante con la mentalità da squadra forte.

La conosciamo tutti l’importanza di Ronaldo ma abbiamo altri giocatori che possono fare bene, ma se ci dovesse essere bisogno potrebbe fare uno spezzone“.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

Vecchi: “Caliamoci in questi playoff con forza”

E ancora: Cosa può preoccupare dopo 23 giorni? Il ritmo partita, dovremo avere la forza di calarci nei playoff, ci siamo allenati con agonismo. Le gare si giocano su 180 minuti ma vogliamo ragionare una partita alla volta. Non possiamo fare calcoli perché abbiamo visto che chi lo ha fatto ha pagato pesantemente, abbiamo il vantaggio di sapere cosa sono i playoff e cosa sono le piazze calde grazie all’anno scorso, questo ci deve dare grande forza e consapevolezza senza però sottovalutare il Crotone.

Zonta? Lo vedremo dappertutto. In questo momento abbiamo bisogno di tutti, ci hanno sempre sostenuto in casa e fuori, sappiamo che la trasferta dev’essere organizzata in breve tempo, daremo di tutto per tornare con un risultato positivo e poi averli tutti con noi nella gara di ritorno”.