Crotone e Virtus Francavilla scenderanno in campo oggi, martedì 18 ottobre 2022, alle ore 21. La squadra di Lerda è reduce dalla sconfitta esterna dello Zaccheria contro il Foggia, mentre i pugliesi dal pareggio interno con il Latina. Una partita per ripartire e la squadra calabrese deve necessariamente farlo per non perdere la vetta della classifica. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita di calcio in diretta tv o streaming.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Crotone e Virtus Francavilla è in programma per oggi, martedì 18 ottobre 2022, alle ore 21 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Non ci sono precedenti tra le due squadre. Le due squadre arrivano alla partita di questa sera, martedì 18 ottobre 2022, con la voglia di ripartire. La formazione di Lerda dopo la sconfitta di Foggia, mentre quella di Calabro da tre partite senza vittoria. Potrebbe esserci qualche cambio nell’undici titolare nelle due squadre. Ecco di seguito le probabili formazioni:
CROTONE (4-3-3): Branduani; Calapai, Golemic, Cuomo, Giron; Vitale, Awua (Carraro), Tribuzzi; Chiricò, Gomez, Kargbo. All. Lerda.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Giorno, Risolo (Cardoselli), Carella; Perez (Maiorino), Patierno, Murilo. All. Calabro.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Vicenza-Dolomiti Bellunesi Serie C 2025/26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A: formazioni, diretta…
Arezzo-Pianese 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni, diretta…
Pineto-Ascoli Serie C 2025/26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale:…
Ecco la diretta testuale di Livorno-Bra, incontro valido per la 25ª giornata del girone B…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù al termine del match contro la Juventus Next Gen Brutta sconfitta…