Inibizione al ds Vrenna, il comunicato del Crotone: “Ci tuteleremo nelle sedi opportune”

Raffaele Vrenna dg Crotone, crediti Crotone Fc, www.lacasadic.com
Dopo la sanzione inflitta a Raffaele Vrenna, il Crotone ha rilasciato un comunicato ufficiale.
Nel corso della partita tra Salernitana e Crotone, il direttore sportivo del club calabrese Raffaele Vrenna si è reso protagonista di “un comportamento scorretto nei confronti di avversari e ufficiali di gara”, come si apprende dai provvedimenti del Giudice Sportivo.
La sentenza parla chiaro: Vrenna resterà lontano dai campi fino a febbraio. Una decisione che, chiaramente, ha provocato malcontento nell’ambiente rossoblù. Palesato in un comunicato ufficiale della società: “Il Football Club Crotone, dopo aver preso visione del Comunicato n. 34/DIV dell’11 novembre 2025, con il quale è stata comminata l’inibizione sino all’11 febbraio 2026 al Direttore Generale Raffaele Vrenna, esprime il proprio profondo disappunto per l’ingiusta sanzione inflitta al medesimo.
La società provvederà a tutelarsi nelle sedi opportune, dopo aver richiesto copia degli atti ufficiali di gara, al fine di chiarire compiutamente i fatti.
È ferma intenzione del Football Club Crotone difendere la propria immagine e quella dei propri dirigenti, poiché quanto riportato nel comunicato del Giudice Sportivo non corrisponde a quanto realmente accaduto sul campo”.
