Il Foggia ha interrotto la sua corsa nei playoff dopo la sconfitta contro la Virtus Entella. 2 a 2 il risultato complessivo, che è bastato ai liguri per accedere ai quarti di finale della fase nazionale visto il miglior piazzamento in classifica. Un match acceso, dove non sono mancate le polemiche. Curcio al termine della gara ha postato una storia, senza usare mezzi termini: “Ti ha preso, ma non posso darti rigore. Chissà che vuol dire“. Una farse che ha lasciato senza parole il numero dieci.
L’attaccante non ha digerito la spiegazione dell’arbitro Di Graci, che a suo giudizio ha valutato l’episodio come un normale contatto di gioco. A rincarare la dose ci ha pensato anche Zeman con le dichiarazioni a caldo al termine del match: “Oggi ci sono state scorrettezze in campo che a me non piacciono. Non sono partite da noi. Per il mio futuro devo parlare con il Presidente. Ho ancora voglia di allenare. Il rigore di oggi pesa, capisco che non vogliono adottare il Var in Serie C perché costa, però in quella azione l’arbitro era a dieci metri dal fallo”.
Il Foggia è stata una delle rivelazioni dei playoff. I pugliesi prima hanno battuto la Turris nella fase regionale e poi hanno eliminato l’Avellino grazie ad una rimonta al Partenio. Ora il percorso si è interrotto, ma i tifosi hanno lo stesso apprezzato il bel calcio mostrato dalla squadra.
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby. Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…