credit foto. Sorrento
Davide Cacace è pronto a ritirarsi dal calcio giocato. Sembrerebbe che lo storico capitano del Sorrento abbia deciso di dire addio allo sport che lo ha accompagnato fin da quando era bambino. La società sta valutando di affidargli il ruolo di responsabile dell’area tecnica. Il Sorrento, che ha perso la finale della Poule Scudetto contro il Sestri Levante, si è guadagnato la promozione in Lega Pro vincendo il campionato di Serie D nel Girone G.
Lo storico capitano del Sorrento, Davide Cacace, ha concluso la passata stagione collezionando 29 presenze coronate da 4 gol. Il difensore classe ’87 dopo aver vinto il Campionato di Serie D si è guadagnato con il Sorrento la promozione in Lega Pro, nonché la possibilità di giocare la Poule Scudetto. Tuttavia, con la società campana non è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia dilettanti, venendo sconfitto dal Sestri Levante.
Ora il difensore centrale ha un nuovo futuro da scrivere, che lo vedrà lontano dal calcio giocato, ma non da Sorrento. Per lui potrebbe iniziare una nuova carriera questa volta in qualità di responsabile dell’area tecnica.
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…
L'allenatore della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com in vista della gara d'esordio…
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…
Dall'avvio di stagione complicato all'obiettivo playoff centrato: la stagione della Virtus Verona. Un’oasi felice. Se…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…