Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, è intervenuto sul Corriere dello Sport in vista della festa promozione dopo la partita contro il Palermo. Sono stati già venduti più di 8000 biglietti ed ovviamente potrebbero aumentare nelle prossime ore. “Spero di superare le 30mila presenze, sarebbe un motivo di orgoglio” – l’obiettivo del numero uno biancorosso è ben chiaro.
Gli argomenti trattati sono stati molti: dalla festa in programma al caso multiproprietà (qui trovate le dichiarazioni). Ma a far sognare i tifosi del Bari è una battuta del presidente su un possibile colpo in vista della prossima stagione.
Come far esplodere di gioia una piazza già in delirio? Con il calciomercato. Il Bari punta ad una buona stagione anche il prossimo anno e per farlo ha bisogno di rinforzi. Tutti abbiamo un giocatore preferito ed anche il presidente campione del girone C lo ha detto senza troppe preoccupazioni. “Un calciatore che mi affascina? Ibrahimovic mi diverte da morire. Un personaggio a parte, grande comunicazione, potente, irriverente”. Segue poi la domanda più scontata, ma anche la più attesa. “Potrei portarlo a Bari a 41 anni? Perché no (ride)“. Toni scherzosi sicuramente, ma nel calcio nulla è impossibile.
Sogno che poteva avverarsi già qualche anno fa come raccontato da Carlo Regalia, ex dirigente del Bari: “Sì, è vero, potevamo acquistare Ibra. In realtà di situazioni simili ce ne fu più di una, ma quello sarebbe stato un capolavoro. Non riuscimmo a concludere l’affare per difficoltà finanziarie della società, ma quando lo adocchiai era quasi sconosciuto”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…