Entella, De Lucia: “Siamo un gruppo ambizioso. Diremo la nostra in campionato”

Le parole del nuovo portiere a pochi giorni dall'inizio della stagione

31 Agosto 2022

Redazione - Autore

Victor De Lucia ha parlato ai microfoni ufficiali della Virtus Entella. A pochissimi giorni dal via, il nuovo portiere biancoceleste ha risposto alle domande sul gruppo e sulle ambizioni del club. Ha commentato, poi, anche la prima sfida di campionato, che vedrà l’Entella affrontare la neopromossa Torres.

Le parole di Victor De Lucia

Ci siamo, manca veramente poco. Dopo più di tre mesi il campionato di Lega Pro è finalmente pronto a ripartire. Ed è pronta anche la Virtus Entella, come affermato questa mattina ai microfoni del club dal nuovo portiere De Lucia: “Abbiamo fatto bene in questo precampionato, abbiamo lavorato bene sotto tutti gli aspetti, e quindi siamo pronti per iniziare il campionato”. 

Victor ha poi risposto così a una domanda diretta sul gruppo che ha trovato a Chiavari: “Siamo un gruppo ambizioso dove ci sono tanti giocatori validi, di spessore e di livello. Il mister è bravo a farci stare tutti sul pezzo, perché questo campionato è duro e dobbiamo affrontarlo nel migliore dei modi”

de lucia

 

Entella-Torres: il commento sulla prima sfida di campionato

“Sicuramente ogni squadra di questo campionato cercherà di dire la propria, così come noi vogliamo dire la nostra”. Non si è sbilanciato, Victor De Lucia, sulla prima di campionato. Da parte della Torres c’è sicuramente tanto entusiasmo dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione dalla Serie D. È chiaro, però, che le ambizioni dell’Entella sono sicuramente maggiori e la squadra di casa partirà favorita nel match d’esordio di domenica, con un chiaro obiettivo: quello di vincere. Vincere per ottenere fin da subito una buona iniezione d’autostima, sia per la squadra che per l’ambiente. L’Entella in Serie B ha giocato tanti campionati e vuole anche tornarci. Domenica, ore 14:30, il primo appuntamento a caccia dei 3 punti.