Francesco De Rose, dopo un anno e mezzo con la maglia del Palermo e la fascia di capitano al braccio, ha lasciato la Sicilia in direzione Cesena. Le strade del giocatore e del Palermo si sono separate dopo un’annata meravigliosa e la promozione conquistata.
Parole toccanti quelle con cui De Rose ha salutato il suo Palermo: “È giunto il tempo dei saluti, ma soprattutto è arrivato il momento di ringraziare Palermo e il Palermo calcio! Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me in questo splendido percorso, ringrazio tutti i miei compagni, lo staff, i fisio, i magazzinieri e ogni singola persona che mi ha accompagnato in questo anno e mezzo! È stato per me un onore indossare la maglia rosa nero, rappresentare una città intera e vivere emozioni indimenticabili davanti a 40.000 tifosi!
Qui lascio un pezzo del mio cuore.. conserverò i periodi “no” che ci sono stati durante il percorso, ma soprattutto ogni gioia vissuta.. non dimenticherò mai i cori, i brividi e l’abbraccio stretto tra noi e voi la notte del 12.06! Vado via senza rimpianti con la consapevolezza di aver dato tutto per questi colori 🦅.. adesso sono pronto a vivere un’ altra avventura 🤙🏻
A presto Palermo non ti dimenticherò mai anche se lontani nel mio cuore ci sarà sempre un po’ di rosanero💗🖤 Ciccio”
Partite indelebili nella mente di De Rose e di quello che ormai è il suo ex pubblico. Il Palermo ha raggiunto la promozione. Lui rimarrà in Serie C. Un altro anno alla ricerca della B, questa volta con la maglia del Cesena.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
La nuova era del Foggia, con la proprietà Casillo-De Vitto, inizia anche sul mercato: i…
Tutte le informazioni sul match Pro Patria Giana Erminio La Serie C non si ferma…
Dalla crisi di fine anno alle quattro vittorie di fila: l'Union Brescia vola dall'arrivo in…
Le info sul match Ventiduesima giornata di Serie C che si appresta a iniziare, con…